Ambra Elettronica S.r.l.

//Ambra Elettronica S.r.l.
Ambra Elettronica S.r.l.2018-12-22T00:47:10+01:00

Project Description

Ambra Elettronica

Ambra Elettronica è una azienda italiana che progetta e produce schede ed apparecchiature elettroniche ad uso civile ed industriale da Ottobre 2001.

L’azienda ha un’esperienza più che decennale nell’impiego dei LED di potenza avendo costruito il primo prodotto con tale tecnologia nel 2003. Nel corso degli anni sono state sviluppate molte tipologie di prodotti: dai lampioni stradali a LED alle schede di controllo di LED di potenza (driver RGB).

Ambra Elettronica - tecnico al lavoro

La mission di Ambra Elettronica è la realizzazione di prodotti tecnologicamente avanzati e professionalmente adeguati; dal 2013 ha intrapreso un percorso di sviluppo di illuminazione a LED nel settore dell’orticolturasia per impiego residenziale che per impiego professionale all’interno di serre e camere di crescita, creando la linea di prodotti con il marchio AmbraLight. Per tale motivo è iniziata una collaborazione con il Dipartimento di Agronomia (DAFNAE) dell’Università di Padova sull’utilizzo delle luci a LED in ortofloricoltura.

lampade led viola

In linea con il proprio modo di operare, Ambra Elettronica è concentrata sui bisogni dei propri clienti per ottenere la migliore soluzione possibile. I prodotti realizzati sono interamente prodotti in Italia con materiali di alta qualità e vengono progettati per avere sia il miglior valore di efficienza energetica sia per resistere al duro ambiente delle moderne serre di produzione e sostenere cicli di lavoro gravosi e a lungo termine.

Ambra Elettronica - foto2

Ambra Elettronica offre anche una consulenza specializzata, direttamente nelle serre, per la realizzazione degli impianti in funzione del tipo di coltivazione. Per questo scopo si è dotata all’interno del proprio Laboratorio Tecnico di strumenti adatti per quantificare e valutare la luce e per verificare che tutti i prodotti siano conformi alle normative europee sulla suscettibilità ed immunità ai disturbi elettromagnetici e alle emissioni condotte su linea elettrica (analisi di Precompliance). Dal 2008 il Sistema di Gestione per la Qualità è certificato secondo la norma ISO 9001:2015.

I LED utilizzati nei prodotti Ambralight sono della Osram Semiconductor, produttore tedesco del quale Ambra Elettronica è diventata PARTNER CERTIFICATO da Luglio 2016.

Iscriviti alla nostra MiProLed Newsletter Ora!

Fai parte anche tu del nostro progetto!

New Courses

Contact Info

1600 Amphitheatre Parkway New York WC1 1BA

Phone: 1.800.458.556 / 1.800.532.2112

Fax: 458 761-9562

Web: ThemeFusion

Articoli recenti